Le Mascherine BAGGU 100% cotone biologico

Le mascherine facciali BAGGU offrono la stessa grande qualità e lo stesso inconfondibile approccio ecosostenibile delle borse BAGGU. Sono realizzate in tessuto di cotone trapuntato biologico al 100%, con una trama fitta che riesce a proteggere pur rimanendo traspirante e per una maggiore protezione hanno una tasca interna dove inserire un filtro. Hanno laccini per le orecchie regolabili per un comfort extra. Sono lavabili in lavatrice, per potere essere utilizzate tantissime volte!

Modello Tie

Perfetta per essere indossata tutto il giorno

Modello Loop

Facile da mettere e togliere

FAQ sulle mascherine BAGGU

Che tipo di protezione offre questa mascherina?

Una mascherina in tessuto è progettata per bloccare le goccioline respiratorie di chi la indossa, prodotte dal parlare, starnutire o tossire, dal contatto con altre persone e superfici. Sebbene queste maschere non siano un prodotto medico o certificate dalla FDA, forniranno un livello di protezione dal particolato per chi le indossa.

Quando dovrei indossare una mascherina?

Il CDC consiglia di indossare una copertura di stoffa per il viso ogni volta che ti trovi in ​​un ambiente comunitario, specialmente in situazioni in cui potresti essere vicino ad altre persone. I rivestimenti in tessuto per il viso sono un’ulteriore misura di salute pubblica e non sostituiscono l’allontanamento sociale, il lavaggio frequente delle mani e altre azioni preventive.

Perché Kona Quilter’s Cotton?

Test rigorosi su oltre 400 maschere di stoffa da parte del Wake Forest Institute for Regenerative Medicine hanno rilevato che le maschere a doppio strato realizzate con “cotone trapuntato” di peso elevato hanno le migliori prestazioni di filtrazione del particolato rispetto ad altri tipi di tessuto. Kona Cotton è un cotone pesante ad alto numero di fili che fornisce una forte filtrazione senza sacrificare la traspirabilità.

Come mi prendo cura della mascherina?

Le linee guida CDC affermano che le mascherine devono essere lavate regolarmente in base alla frequenza di utilizzo. Quando non vengono utilizzate, le mascherine possono essere appese per le cinghie o gettate direttamente nel lavaggio.

Andrà bene per i bambini?

Le nostre mascherine sono progettate per adattarsi al maggior numero possibile di dimensioni del viso, ma non le abbiamo testate sui bambini. Secondo le linee guida CDC, le mascherine di stoffa non devono essere applicate a bambini di età inferiore ai 2 anni.